Ultima modifica: 2 Marzo 2018

Sospensioni Attività Didattiche per Elezioni Politiche e Regionali del 04/03/2018

Come da Circolari n. 52, 54 e 57 si informa quanto segue:

In occasione delle prossime Elezioni Politiche e Regionali, programmate nei Comuni di Guarcino, Trivigliano e Vico nel Lazio, i locali scolastici saranno messi a disposizione dei Comuni sospendendo, pertanto, tutte le Attività Didattiche da Venerdì 02/03/2018 (dalle ore 14.00) a Martedì 06/03/2018 compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente Mercoledì 07 Marzo 2018.

Plesso di Guarcino: Sospensioni delle Attività Didattiche presso la Scuola dell’Infanzia e Secondaria di I grado;

Plesso di Trivigliano: Sospensioni delle Attività Didattiche presso la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado;

Plesso di Vico nel Lazio: Sospensioni delle Attività Didattiche presso la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado.